Richiedi Patrocinio SISST

La SISST è disponibile ad offrire il proprio patrocinio ad eventi che abbiano affinità tematica, apprezzamento e adesione alle finalità della società stessa e che siano volti a promuovere le tematiche del trauma sul territorio nazionale. Queste iniziative possono essere promosse da membri del Direttivo, Soci o soggetti esterni (privati, pubblici, Società scientifiche, Associazioni culturali, Fondazioni, ecc..) e può essere richiesto per eventi esterni al Progetto Formativo SISST in un’ottica di non incompatibilità. Gli eventi individuati possono essere Seminari, Convegni o Congressi, Corsi/Master.

La concessione è subordinata all’approvazione del Comitato Direttivo SISST, che la valuterà nel primo Consiglio utile. La decisione sarà comunicata tramite e-mail al Richiedente entro un circa mese dalla ricezione.

Per la richiesta sarà necessario:

  • indicare una breve presentazione del soggetto promotore;
  • indicare le tematiche e l’organizzazione dell’evento o della iniziativa facendo riferimento a finalità, modalità, luogo, data (allegando il programma ultimato ma non definitivo);
  • proporre eventuali vantaggi che i soci SISST avrebbero nel caso sia un evento a pagamento (es. quota di iscrizione ridotta).

Qualora la richiesta avesse esito favorevole, l’ente proponente dovrà sottoscrivere che:

  • il patrocinio verrà utilizzato esclusivamente per le finalità per le quali è stato concesso;
  • il patrocinio sarà reso pubblicamente noto attraverso i mezzi con i quali si provvederà alla promozione dell’iniziativa;
  • l’uso della denominazione e del logo SISST è limitato agli strumenti di comunicazione utilizzati per promuovere (es. sito web, brochure, locandine, ecc..) o svolgere l’iniziativa (es. programma di sala, cartelline, ecc..).

 

Scarica il file PDF (click con tasto destro e poi Salva), compila i campi ed infine clicca su INVIA MODULO per mandare una email direttamente all’indirizzo email segreteria@sisst.it, responsabile della richiesta.

Per usufruire di questo servizio è necessario scaricare ed installare il software gratuito di Adobe Acrobat Reader; se non lo hai già installato scaricalo qui.


Scarica il Modulo